Correva l'anno del Signore 2017, qualche mese prima avevo completato un ciclo di tre anni di studi per conseguire il titolo di Operatore Olistico ad indirizzo Tecniche Quantistiche. Lo studio sarebbe proseguito per altri due anni, con approfondimenti, aggiornamenti e apprendimento di nuove tecniche di Radiestesia e Radionica. La formazione prosegue a tutt'oggi, il mondo delle Tecniche Quantistiche è in costante evoluzione e non si finisce mai di scoprire.
Dopo aver avuto il dono di apprendere da alcuni fra i migliori insegnanti in Italia, ho avuto il privilegio di entrare a far parte della comunità Radionica internazionale. Grazie alla costante attività di operatori di tutto il mondo, continuo a scoprire e a migliorare. In questa comunità ho trovato insegnanti, amici, fratelli. Tutti mi hanno dato qualcosa e un po' ho contribuito anch'io alla crescita della comunità. Ho imparato tantissimo da queste persone e le ringrazio tutte. In particolare, il mio mentore in Italia e quello in Pennsylvania. Ho avuto supporto, rimedi e materiale da studiare da tutti, in particolare dagli USA (dove la comunità è attivissima), dall'India, dal Brasile, dal Canada, dalla Grecia, dal Portogallo, dal Sudafrica, dal Regno Unito e da paesi dei quali non ho idea perché nei gruppi siamo tutti una sola nazione in fondo.
Insieme ai colleghi italiani e stranieri abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per armonizzare le energie del nostro bel pianeta che sta attraversando una fase di cambiamento epocale, ci siamo adoperati durante le difficoltà di questi ultimi due anni iniziando da subito ad aiutare le persone in difficoltà e senza punti di riferimento, abbiamo lavorato per la Luce, l'armonia e la pace di tutti. Con tutti.
All'epoca di questa intervista per Radio Radio non avevo idea di dove sarei arrivata, di cosa sarebbe successo, di chi ci sarebbe stato. Era solo l'inizio. Oggi ancora non so dove arriverò e cosa succederà, ma so chi ci sarà. Ci saranno sempre i miei colleghi, in tutto il mondo. E saremo sempre di più ad operare per la Luce, la pace e l'armonia. Grazie a tutti per esserci.