Testimonianze
![Day 1a.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d578d3_7932972de05d4e86aa0558b612ab30af~mv2.jpg/v1/crop/x_0,y_388,w_667,h_340/fill/w_799,h_408,al_c,lg_1,q_80,enc_avif,quality_auto/Day%201a.jpg)
Chi ha provato l’armonizzazione energetica dei corpi sottili
“La risonanza magnetica aveva riscontrato un’ernia sul lato destro della mia schiena, tra le vertebre L5 e S1, con ridotta mobilità della colonna e conseguente dolore alla schiena e lungo tutta la gamba destra. Erano state rilevate inoltre notevoli protusioni tra le vertebre L3 e L4 e tra L4 e L5. Mi era stata prescritta una terapia a base di infiltrazioni, che però ho voluto affiancare ad un lavoro energetico. Quando ho iniziato la seduta con lo Ptah, avevo dolore anche solo a stare sdraiata sul lettino. Durante il trattamento su tutto il corpo avvertivo una sorta di formicolio (tipo scorrere di corrente elettrica) nelle varie zone trattate, con particolare intensità su gamba e piede destri. Ho sbadigliato molto, mi hanno spiegato che era dovuto all’effetto rilassante del trattamento e allo stesso tempo ad un meccanismo di rilascio energetico di tossine. Quando il trattamento è stato focalizzato sulla zona dove originava il dolore (con l’ausilio del cono in rame e di una piastra di Shungite), ho avvertito molto calore e una sensazione come di estrazione contro qualcosa che faceva resistenza da sotto, una sorta di estrazione a ventosa. Nello scendere dal lettino ho notato subito che il dolore era diminuito e non avevo difficoltà di movimento, mentre in precedenza tutta la parte bassa della schiena era bloccata. La mattina seguente ho potuto alzarmi dal letto in maniera molto più sciolta e anche la gamba ha continuato a migliorare durante la giornata.”
A. C.
“Sono arrivata alla seduta con emicrania laterale (destra) da qualche giorno. Durante il trattamento ho provato un rassicurante senso di abbandono e relax, una sensazione di leggerezza. La mattina dopo andava molto bene, mi sono alzata con una forte carica, con un senso di leggerezza ed euforia straordinari. Nei giorni a seguire ho sentito come se si fosse tolto un velo, ho percepito maggiore chiarezza mentale.”
M. M.
“Dopo che l'ortopedico mi ha diagnosticato la sindrome del dito a scatto e dopo aver fatto una infiltrazione di cortisone alla mano destra, ho deciso di fare anche dei trattamenti olistici, nello specifico un trattamento radiestesico con la Shungite e il cono di rame. Ero arrivata alla seduta con un dolore latente ma fisso al dito, durante il trattamento ho percepito chiaramente che qualcosa si stava smuovendo come se l'energia letteralmente uscisse dalla mano, sensazione tra l'altro molto piacevole e rilassante. L’operatrice poi mi ha fatto il trattamento con lo Ptah su tutto il corpo, è stato meraviglioso sentire come se lo strumento estraesse energia e ne immettesse altrettanta fresca stimolante. Un piacevole formicolio ha accompagnato tutta la seduta e anche se l’operatrice si spostava con lo strumento percepivo che l'energia continuava a lavorare sui punti appena trattati. La sera stessa il dolore alla mano era sparito, continuerò comunque a far trattamenti per rimuovere radicalmente la causa che ha scatenato il problema.”
P. N.
“Accusavo un dolore al ginocchio destro, che mi impediva il normale movimento e si spostava anche sul polpaccio. Lo sentivo soprattutto appena alzata al mattino e quando sforzavo la gamba facendo attività fisica o giardinaggio. Pur avendo 80 anni, sono una persona in buona salute per la mia età e sono abituata a camminare per oltre un’ora ogni giorno oltre a svolgere le faccende domestiche in piena autonomia (anche le più pesanti). Durante la pulizia con lo Ptah, l’operatrice mi ha chiesto se avessi digerito bene il pranzo perché il pendolo insisteva nel lavorare sulla zona gastrointestinale. In effetti no, quel giorno stavo avendo difficoltà a digerire e il trattamento mi ha agevolata in questo senso. Sul punto della gamba in cui era concentrato il problema, è stato utilizzato il pendolo Osiride e poi l’Iside per un tempo abbastanza lungo. A fine trattamento mi sono accorta che scendevo agevolmente dal lettino e ho notato subito un miglioramento. Sentivo su tutta la gamba un piacevole formicolio, che è perdurato anche nelle ore successive. Mi sono sentita sempre meglio dopo ogni trattamento, continuerò volentieri, insieme alla terapia prescritta dal mio medico.”
V.L.
![Piramide.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d578d3_fb8ada96cd944ad5be9b2d06e7214b8c~mv2.jpg/v1/fill/w_587,h_440,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/Piramide.jpg)
Chi ha provato l’armonizzazione energetica in piramide
Appena mi sono sdraiata ho sentito un forte dolore al ginocchio (è una parte che mi dà dolore e fastidio da tempo), sotto il quale era posizionato un concentratore. Il dolore è poi lentamente svanito. Mentre ero sotto la piramide ho fatto una meditazione guidata e durante la meditazione ho sentito una grande tranquillità dentro di me. Quando mi sono alzata ho notato che il ginocchio non mi faceva più male e potevo stendere completamente la gamba, cosa che non potevo fare prima del trattamento.
V.D.
Affidarsi all'esperienza di un operatore olistico è sempre qualcosa di meraviglioso. Non è necessario soffrire di fastidi o dolori fisici, possiamo farci trattare anche solo per stare ancora meglio. Ho potuto sperimentare una meditazione guidata sotto la piramide e mi sono lasciata andare. È stato come fluttuare nell'aria per un tempo indefinibile entrando all'interno, in profondità nel mio Essere. Nei giorni seguenti ho dormito meglio e sono riuscita anche a ricordare i sogni che ho fatto. Mi sono sentita più leggera.
O.D.
La seduta nella piramide con l’operatore che ho scelto, è un'esperienza già nella sua presentazione; chi conosce ció che fa attraverso lo studio, non può sottovalutarne l'importanza, mai.
Sono quei momenti precedenti al trattamento, che hanno creato la dimensione giusta nella quale mi sono poi immerso. La sensazione di un flusso energetico si è concentrata nella zona interna al torace e da lí, nel silenzio, la sentivo espandersi come un formicolio al minimo rumore per poi concentrarsi nuovamente nel silenzio.
L'accompagnamento con melodie e la voce dell’operatore aiutano a dare al corpo un senso di sospensione.
S.M.
L'esperienza è stata fantastica, mi sono rilassata tantissimo e la voce dell’operatore che mi ninnava mi ha ispirata. Nel rilassamento mi sono sentita piacevolmente attirata in basso, ho avuto in alcuni momenti il cuore che mi batteva forte. La notte ho dormito bene.
M.S.
Esperienza buona, ho trovato sollievo nel dolore al ginocchio e devo dire che ancora sto bene. La notte ho dormito molto bene, non mi succedeva da molto tempo. La voce dell’operatore mi ha aiutato molto a rilassarmi, e non è da me. Continuo a giovare della seduta, non so se sia suggestione ma sono più calma del solito, e non è nel mio carattere. Esperienza da ripetere.
S.B.
![cristallofocusing.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d578d3_99ca0288a4dd4e7fa266eaad34b499dc~mv2.jpg/v1/fill/w_786,h_460,al_c,lg_1,q_85,enc_avif,quality_auto/cristallofocusing.jpg)
Chi ha provato l’applicazione dei cristalli nel campo eterico umano
“Non avevo mai fatto una seduta di cristalloterapia. Ho voluto provare spinta dalla curiosità e non lo nego ero molto scettica, convinta che difficilmente il mio inconscio avrebbe prevalso sulla ragione. Beh, da non crederci!!! Sotto la guida rassicurante dell'operatrice è iniziato un inaspettato viaggio introspettivo al termine del quale mi sono sentita più consapevole e serena su alcune situazioni personali. I giorni a seguire sono stati un susseguirsi di insolite coincidenze. Coincidenze? Forse no, consiglio di provare.”
A.C.
“Consiglio vivamente l'esperienza della cristalloterapia, condotta con professionalità e competenza. Vi sentirete accolti ed ascoltati con empatia e rispetto, in un'atmosfera rilassante e rassicurante. Personalmente nei giorni a seguire ho sognato molto la notte e il mio corpo ha reagito molto meglio del solito alla fatica e allo stress lavorativo.”
M.M.
“Operatore accogliente, professionale, attenta al cliente, risposte esaurienti a tutte le mie domande. Durante il trattamento ho avvertito sensazioni di forti vertigini e questo mi ha bloccata un po' perché avevo timore di lasciarmi andare. La cosa sorprendente è che durante il trattamento (quindi ad occhi chiusi) io ho visualizzato dei cubi semitrasparenti sopra la mia testa per tutto il tempo, come appesi sopra me e realmente l'operatore aveva posizionato sulla mia testa un cristallo con quelle fattezze, testandolo radiestesicamente. Comunque ogni sensazione provata in fase di trattamento corrispondeva esattamente al significato della pietra posizionata. Quindi questo mi ha lasciato di stucco. I giorni seguenti ho dormito meglio.”
T.R.
“Una fantastica esperienza: l'operatrice mi ha trasmesso tranquillità ed è stata sempre disposta all'ascolto mettendo anche me e il mio corpo in ricezione. A fine seduta mi sono sentita leggera e rilassata. Stare sotto la piramide mi ha proprio ricaricata e ho dormito meglio nelle notti a seguire.”
Grazie da
O.D.
“Ho fatto il trattamento ed ho subito riscontrato la professionalità dell’operatrice. Pur essendo una persona che poco esterna le proprie emozioni, al contrario durante il trattamento ho avuto momenti di vera commozione, che scaturivano da chissà quale parte nascosta del mio subconscio. In seguito ho avuto certezze su alcune mie scelte di vita, che sto cercando di migliorare in questo periodo. Nei giorni seguenti ho avuto sicuramente molta calma, ma anche la certezza sulla validità di alcuni miei approcci a nuove esigenze che stanno maturando in me. Le domande che mi ha rivolto l'operatrice in alcuni casi erano le stesse che io stesso mi stavo facendo da qualche tempo, unica differenza che in quei momenti la soluzione è stata immediata. Insomma esperienza davvero positiva.”
A.D.R.
“Ho accettato volentieri di fare una sessione di cristalloterapia, perché conosco la precisione e la serietà con cui l’operatrice tratta questo argomento.
Ci si posiziona sotto una piramide dalle pareti vuote, ma in tutto e per tutto proporzionalmente affine alla più grande e nota piramide di cui tutti sappiamo, facendo sì che la persona si ritrovi all’interno di essa.
Dopo un’accurata intervista, durante la quale la perizia dell’operatrice capta un gesto corporeo che era sfuggito perfino a me (lavoro anche io nel campo olistico e me ne intendo un bel po’), che da una parte fa intendere quanta fiducia ed abbandono ispiri l’operatrice, dall’altra le fornisce un importante indizio su di me di cui le sono infinitamente grata, inizia la sessione. Non so dirne la durata, perché per quanto fossi coscientemente presente, il tempo è trascorso senza che controllassi minimamente ciò che avveniva attraverso le sue mani.
Va detto che sono piuttosto avvezza a trattamenti olistici di vario genere e che per me non è affatto difficile lasciarmi andare ed entrare nella dimensione recettiva del lavoro proposto. Ma questo non invalida la capacità dell’operatrice di indurre la persona in uno stato di rilassamento e risposta al di fuori del suo ordinario; semmai ne sottolinea la già acquisita capacità di veicolarla verso una più ampia percezione di sé.
Il viaggio è stato variegato e pieno di immagini, il cui valore simbolico, si sa, è personale e non riproponibile ora così. Quello che posso dire è che a un certo punto sono incappata in sensazioni/emozioni e/o ricordi nuovi per me, cioè mai raggiunti finora e ho avuto la percezione che potessero indicarmi due cose. Di fatto il viaggio è proseguito verso il recupero di una memoria del momento della nascita che è andata ad avvalorare l’ipotesi (solo tale era stata fino ad allora) che avessi rischiato seriamente di morire insieme a mia madre. Non racconterò il mio vissuto, ma sottolineo l’attitudine dell’operatrice assolutamente presente, calma e partecipe, che ha saputo dirigere con le parole l’accompagnamento delle immagini che affioravano e ha saputo nel contempo offrire un contenitore rassicurante all’esperienza, senza forzarla per ottenere dalla persona performance aggiuntive. Insomma, non è alla ricerca del sensazionalismo, ma di un risultato apprezzabile.
Che altro dire? Da provare!!!”
R.A.
“Mi sono rivolta all’operatrice per una seduta di cristalloterapia, che include una parte di focusing e di visualizzazione. Il tutto si svolge sdraiati sotto la piramide. Da questo trattamento è emerso il bisogno di contattare il mio Io bambino. Da subito si è evidenziata la necessità di superare delle tematiche radicate sin dall’infanzia. Ho potuto apprezzare uno sblocco emozionale sin da subito che, nelle settimane successive, ha trovato conferma. Pur ripresentandosi situazioni che precedentemente mi avrebbero prodotto disagio, invece stavolta sentivo radicate proprio all’interno una sicurezza e una consapevolezza nuova.”
C.A.
![Radiestesia.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d578d3_e53e54464f1c4728b701f5d0de9bce62~mv2.jpg/v1/crop/x_0,y_198,w_473,h_221/fill/w_662,h_309,al_c,lg_1,q_80,enc_avif,quality_auto/Radiestesia.jpg)
Chi ha provato la Radiestesia e la Radionica
Ho richiesto la pulizia energetica della mia abitazione perché avvertivo mancanza di armonia associata a disturbi di natura fisica. In particolare, c’era punto specifico del divano su cui sedevo quotidianamente in cui avvertivo fastidi. Quando sedevo in quel posto, quasi immediatamente cominciavo a sentire stanchezza, non presente fino a pochi istanti prima e poi di seguito la mia testa cominciava a formicolare e sembrava che la calotta cranica si staccasse dal cranio come se volesse volare via. Ero pervaso da un tremolio su tutto il corpo, ma soprattutto nel petto e un senso di incapacità a ragionare e a concentrarmi. Anche i movimenti non sembravano sincronizzati tra loro, poi mi spostavo di pochi cm e tutto si dissolveva. Sentivo come se una mano percorresse completamente il mio cuoio capelluto, fino a percepire i capelli spostarsi. In quel punto sostava abitualmente il gatto di casa. Mia moglie sedeva abitualmente sull’altra metà del divano e non lamentava alcun disturbo. Le misurazioni energetiche delle due metà del divano si sono rivelate molto diverse: la metà su cui sedeva lei misurava 12.000 U.B., mentre la metà su cui sedevo io misurava 5.500 U.B. Dall’esame a distanza sono emersi altri dati interessanti riguardanti fra le altre cose residui di sostanze presenti nel terreno su cui l’abitazione è stata costruita. A seguito della pulizia energetica, l’atmosfera in casa ora è più serena.
A.D.R.
Ero in lista per un intervento chirurgico, per il quale avrei dovuto aspettare parecchio tempo e che poteva facilmente saltare in caso di uno dei tanti tamponi con un risultato di falso positivo o per qualsiasi anomalia nelle analisi di preospedalizzazione. Ho chiesto di lavorare per manifestare un tempismo ed un esito perfetto in relazione agli esami da effettuare, per una perfetta riuscita dell’intervento e per un decorso post operatorio ottimale. L’operatore si è adoperato con protocolli di Radiestesia e trattamenti di Radionica mirati allo scopo, effettuando anche la pulizia energetica della clinica e un trattamento del personale coinvolto nell’intervento. Avevo sentito che una volta, ai tempi di Ippocrate, gli interventi chirurgici venivano eseguiti solo nei giorni in cui le influenze cosmiche erano quelle giuste a seconda dell’organo da operare. Oggi purtroppo non è più così e la mancata osservazione di certe accortezze può significare un esito non soddisfacente o comunque una convalescenza più impegnativa. Ho chiesto quindi che fossero trattati gli aspetti planetari dissonanti eventualmente in essere nel giorno dell’intervento. Sono stati effettuati trattamenti anche per la compatibilità dei farmaci utilizzati e per la riduzione del dolore. L’intervento è andato benissimo, tutto il personale è stato efficiente e gentile e ho trovato in stanza altri pazienti davvero carini. Il dolore nel post operatorio è stato molto ridotto rispetto a quello che mi avevano predetto, al punto che non ho usato gli antidolorifici prescritti (è stato sufficiente un rimedio erboristico). Ho sempre avuto problemi con gli antibiotici, ma stavolta è andato tutto bene. Essendo la Radiestesia e la Radionica due tecniche applicabili a distanza, non ho avuto alcuna necessità di recarmi fisicamente presso lo studio dell’operatore. Questo è stato un aspetto che ho trovato molto vantaggioso, soprattutto mentre ero convalescente.
S. D.
Ho contattato l’operatrice Radionica per una derattizzazione. Non volevo avvelenare i topi, ma chiaramente non potevo continuare ad averli in giro e mi erano anche entrati in casa. Usare il veleno consigliato dal consorzio agrario era un rischio anche per gli altri animali di casa (ho due cani e un gatto). Ho fornito una foto della casa e il trattamento Radionico è andato avanti per una settimana. Da subito mi sono accorto che c’erano meno escrementi sui davanzali. A fine trattamento, nonostante non avessi pulito il garage come mi era stato consigliato perché offriva un ambiente ideale per la proliferazione, non ho più visto nessun topo in giro.
C. L.
Ho accolto in giardino dei gatti, che però non si fanno toccare né avvicinare. Quando una di loro si è ammalata, l’unico modo per cercare di aiutarla era la Radionica. La gatta era stata morsa anni prima sulla testa e non avevamo mai potuto disinfettarla. Sanguinava costantemente e si grattava. Ha impiegato ben 2 anni a rimarginare la ferita e nel frattempo è stata trattata radionicamente per evitare che si infettasse. Da quell’incidente, la sua salute non ha fatto che deteriorare nonostante l’infezione fosse stata scongiurata. Ha sviluppato una massa molto evidente nella zona dei genitali, che è stata trattata per alcune settimane e si è notevolmente ridotta. Qualche mese dopo, la sua pelliccia si è scurita intorno alla bocca e sulle zampe. Ha iniziato a perdere il pelo, strappandolo a morsi. Ne ha perso moltissimo sulle zampe, la parte inferiore del corpo e la coda. Aveva la cute bene in vista, tuttavia era vivace come sempre e anzi aveva sviluppato un appetito famelico. E’ stata nuovamente trattata, risultando stressata e insicura fra le altre cose. Dopo un paio di mesi il pelo si era sbiancato parecchio ed era ricresciuto nelle zone problematiche. Per noi la Radionica, abbinata a tanta pazienza, è stata l’unica risorsa praticabile perché permette il trattamento a distanza.
A.D.
La mia cagnolina M. di 10 mesi era aggressiva nei confronti di mia moglie e dovevo fare attenzione con gli estranei. La stavo già portando da un educatore cinofilo anche perché è un incrocio di taglia medio/grande, ma nonostante il miglioramento il suo atteggiamento continuava ad essere un problema. L’animale aveva morso mia moglie in più occasioni. Prima di arrivare da noi, non era stata trattata bene e la sua precedente famiglia adottiva se ne era liberata perché incapace di gestirla. Dall’analisi radionica sono emersi squilibri energetici ed emozioni negative come aggressività, intolleranza agli uomini e paura. E’ stato necessario trattare sia M. che mia moglie, che ancora non aveva elaborato il lutto per la morte della nostra precedente cagnolina. Questo aveva creato un problema nella sua relazione con la nuova arrivata. Contemporaneamente al primo trattamento, ho contattato l’operatrice perché ho notato che M. sembrava piangere mentre dormiva. Quel giorno ha dormito più del solito, come se fosse stanca per aver lavorato lei stessa. Nei giorni successivi M. era particolarmente tranquilla rispetto al solito. Non ha più aggredito mia moglie e il loro rapporto è migliorato, hanno trovato un equilibrio e ora si lascia accarezzare senza morderla.
S.S.
![Reiki.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d578d3_15b65f26e6d447f19ae646799a7164af~mv2.jpg/v1/crop/x_0,y_27,w_555,h_260/fill/w_777,h_364,al_c,lg_1,q_80,enc_avif,quality_auto/Reiki.jpg)
Chi ha provato il Reiki in piramide con quarzo rosa
Mi sono approcciata a questi trattamenti, nello specifico il Reiki in piramide con il quarzo rosa, in quanto sono affetta da ernia cervicale e lombosciatalgia. Ero seguita da un medico, ma i dolori erano sempre fastidiosi. Dopo aver effettuato queste sedute, la mia condizione è notevolmente migliorata soprattutto dal punto di vista del dolore percepito, estremamente diminuito. La cosa sorprendente è che ho potuto constatare il miglioramento nell’immediato, già dalle prime volte. Lo consiglio a pieno!
A.L.
Mi sono sottoposta ad una seduta di Reiki in piramide con quarzo rosa, è stata un’esperienza piacevole. Durante la seduta ho avvertito una sensazione a volte di calore, altre di freddo. Mi sono rilassata molto e la sensazione dopo questa seduta è stata di benessere, pace e serenità interiore. Molto positiva. Consiglio di sottoporsi a questo trattamento, l’operatore è una persona molto preparata e professionale nel suo campo.
M.M.
![1622561932615.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d578d3_f44cd5c482e84c3da615f09f4b7d46f3~mv2.jpg/v1/fill/w_580,h_440,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/1622561932615.jpg)
Chi ha provato il riequilibrio con emissione cromatica
A seguito della sessione di riequilibrio con emissione cromatica, ho potuto constatare il miglioramento più a lungo termine rispetto ad altri trattamenti (il cui effetto era stato immediato), ma una volta percepito è stato molto forte dal punto di vista energetico più che fisico.
A.C.