Sono una persona creativa, mi piace inventare e pensare con una prospettiva diversa. Una delle cose che più mi piacciono della Radionica è la sua versatilità e il fatto che lascia ampio spazio alla creatività. Una volta apprese le basi imparando la tecnica in maniera rigorosa per essere certi di quello che si fa, si apre la possibilità di essere innovativi. Praticando la Radiestesia e la Radionica, si è sempre più in contatto con il proprio Sé Superiore e questo consente di migliorare l’intuizione e di attingere a campi d’informazione da dove vengono idee da realizzare.
Fra le varie cose che ho creato, qualche anno fa realizzai il mio primo albero di Natale Radionico. L’idea era di diffondere nel mondo tutte quelle energie positive che si avvertono con maggiore intensità verso la fine dell’anno. Il famoso “a Natale siamo tutti più buoni” ha un suo perché. La congiuntura astrale favorisce l’arrivo di energie particolari dal Sole Centrale e dai pianeti di tutte le galassie, mentre la reiterazione di riti millenari crea un campo informazionale condiviso da tutto il nostro pianeta. Che si sia cristiani o no, tutti siamo nello stesso campo morfico e ne possiamo beneficiare. Questo era il mio intento, che queste energie positive fossero trasmesse al pianeta e a tutti i suoi abitanti. In sintesi, “Joy to the world” come dice la canzone natalizia.
Posizionai su un grafico Vortex l’albero, avendo cura di mettere nel vaso della ghiaia e un po’ di terriccio come testimone della Terra (l’albero era finto, non avrebbe assolto il compito di doppio quantico). Utilizzai delle cards Radioniche in modo diverso dal solito. Le cards sono una creazione di uno dei padri della Radionica, Malcolm Rae. Oggi, oltre alle sue, professionisti in tutto il mondo usano lo stesso sistema per crearne sempre di nuove. Scelsi quelle che il mio intuito mi guidò a selezionare per l’occasione e le inserii nelle palline per l’albero di Natale. Poi un giro di pendolo tachionico sull’albero per attivare la trasmissione, esprimendo l’intento che tutto quello che avevo appeso fosse inviato a chiunque visitasse la nostra casa e a tutti ovunque nel mondo.
Anche a voi. Buone feste da Elestial.