top of page
Cerca

Dalle scoperte di Nikola Tesla alla Radionica

Immagine del redattore: ElestialElestial

Tesla era un grande osservatore della realtà. Descrisse come gli esseri umani sono connessi da legami invisibili. Quando una connessione viene stabilita con un altro essere umano, è possibile percepire le alterazioni sofferte da quella persona.


Pare che Tesla iniziò a lavorare a strumenti che facilitassero questa connessione senza fili fra le persone. Le sue ricerche coincidevano nel tempo con quelle di un altro ricercatore, il medico Albert Abrams. Gli strumenti di Tesla non furono completati, ma quelli di Abrams furono sviluppati completamente. Il Dott. Abrams comprese che poteva osservare le reazioni in determinati circuiti elettrici quando piazzava i campioni di persone, sia in salute che malate, nei macchinari. Attraverso l’uso di manopole e potenziometri, Abrams verificò come il segnale percepito era diverso in base ai diversi campioni e alle diverse malattie. Stabilì dei modelli vibrazionali per stati di salute e per stati di malattia. La cosa più sorprendente è che, quando usava campioni di persone con disturbi ed applicava a questi campioni i modelli di salute utilizzando i circuiti del macchinario, le persone coinvolte recuperavano il loro stato di benessere. Sembra esserci una connessione fra il campione ed il soggetto e fra il soggetto e l’operatore che determina i settaggi necessari sul macchinario per ottenere sia la connessione che la guarigione. Tutto questo è congruente con le osservazioni di Nikola Tesla riguardanti le connessioni invisibili fra esseri umani.


Ulteriori indagini hanno mostrato che queste connessioni vibrazionali esistono non solo fra umani, ma anche fra umani ed animali e fra umani e piante, come se tutti gli esseri viventi fossero correlati in natura. Una connessione che poteva essere stabilita a piacimento e regolata per scopi specifici di azione positiva. Questo campo di sperimentazione fu chiamato Radionica.


Gli strumenti Radionici permettono di lavorare con modelli e correttivi vibrazionali con l’obiettivo di influenzare positivamente persone, animali o piante. Questo permette di lavorare anche con l’intento di migliorare le abilità umane ed influenzare altri aspetti della realtà. Poiché tutto quello che siamo e tutto quello che ci circonda è in ultima analisi un’interazione di atomi e vibrazioni, chiunque può connettersi a livello vibrazionale con obiettivi specifici e soggetti d’interesse. Questo sistema può essere utilizzato per facilitare la connessione con tutto quello che è positivo e di nostro interesse, risolvere diversi problemi, raggiungere obiettivi ed influenzare circostanze che ci riguardano. I risultati possono essere davvero sorprendenti.





23 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook
  • Instagram

©2022 di Elestial. Creato con Wix.com

bottom of page