top of page
Cerca

Come sta cambiando l’amore?

Immagine del redattore: ElestialElestial

Allora cosa faremo?

- L’amore.

- Davvero?

- Si.

- Perfetto, allora mi spoglio.

- E perché ti togli i vestiti?

- Per fare l’amore.

- E chi ti ha detto che devi spogliarti per fare l’amore?

- Che io sappia, si fa così.

- No, quello non è amore, quello è possesso.

- Non capisco, e come si fa?

- Lasciati addosso i vestiti e parliamo fino a stancarci, fino a provare a decifrarci, fino a conoscere tutto a memoria, fino a scoprire i nostri segreti più profondi, fino a scioglierci solo guardandoci, fino a quando questi occhi si stanchino e mi obblighino a dormire.

- E proverai a tenerli ancora aperti?

- Si, solo per vederti.

Charles Bukowski


Tangibile aria di cambiamento ovunque: nel sociale, nell’economia, nella salute, nelle energie della Madre Terra e nel nostro corpo fisico, mentale e spirituale. Si percepisce soprattutto aria di consapevolezza, in tutti gli ambiti della nostra esistenza. Questo si riflette anche nei rapporti interpersonali e si avverte in maniera importante nei rapporti di coppia. Molti legami sono destinati a cambiare. Alcuni saranno rafforzati, altri si concluderanno perché i partners non stanno evolvendo allo stesso ritmo o perché entreranno persone nuove nella nostra vita che porteranno allo scioglimento di vecchi schemi. Si tratta di qualcosa che è sempre accaduto, ma adesso accade più velocemente e con un’intensità che rende difficile se non impossibile rimanere immobili e fingere che nulla stia cambiando, per non uscire dalla nostra zona di comfort. Il nostro GPS ( https://elestial11.wixsite.com/elestial/post/il-nostro-gps) è acceso e ha un segnale stabile ormai, la strada davanti a noi è sempre più mappata. Difficile perdersi.


La nuova vibrazione della coppia porta ad una maggiore apertura del cuore, ad un volere l’altro accanto senza sopraffazione, ad una silenziosa richiesta di rispetto da parte dell’altro e ad una maggiore empatia che ci permette di non ferirlo. L’altro viene visto per quello che è: un dono prezioso, un essere umano in cammino che può sbagliare mentre sperimenta la vita, ma che amiamo incondizionatamente semplicemente perché esiste e anche perché noi sbagliamo nello stesso modo. Contemporaneamente, sviluppiamo la consapevolezza di essere noi stessi un dono prezioso per l’altro e procediamo nel percorso insieme senza il timore di essere rifiutati per i nostri errori sul cammino. L’armonia che crea questo nuovo stato di cose porta ad una comunicazione che non è più mero scambio verbale, ma diventa un flusso costante di energia da un cuore all’altro. Le parole non sono più formulate dalla mente. Vengono dal cuore, il tempio della nostra Sofia (dal greco: sapienza, saggezza). Chi è pronto ad accogliere questa nuova vibrazione all’interno della coppia, avverte chiaramente che è il cuore che parla. La sensazione che si prova è intensa, diversa, inconfondibile e inspiegabile come la certezza che viene dalla chiarosenzienza. Si avverte un’onda energetica provenire dall’altro e al tempo stesso in emanazione da noi verso l’altro, che lo avvolge senza toccarlo.


Dalla nostra memoria cellulare, stanno riaffiorando modalità e sentimenti che ci appartenevano in tempi antichissimi e che stanno modificando il rapporto con il partner. Il campo morfico, questo campo di coscienza condiviso in cui è immersa l’umanità, ha un’influenza determinante sulla coppia. Il cambiamento del macrocosmo umanità influenza in maniera importante il cambiamento del microcosmo coppia, investendolo di energia nuova a tutti i livelli, incluso quello sessuale. C’è molto da dimenticare rispetto al vecchio modo di fare l’amore e molto da sperimentare nel nuovo modo di fare l’Amore. Per le coppie pronte ad accogliere la nuova potente energia, sono in arrivo esperienze di un’ottava superiore.




25 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook
  • Instagram

©2022 di Elestial. Creato con Wix.com

bottom of page